sabato 29 dicembre 2012



POLITICA ITALIANA IN BREVE E INUTILITà DEL VOTO

Tralasciando le schizofreniche dichiarazioni quotidiane di uno o l'altro leader, questa è la politica italiana.

PD : filo usa - israele, pro globalizzazione, pro euro, pro liberalizzazioni e privatizzazioni grandissimi sostenitori delle politiche tecnocratiche di rockefelleriana manifattura.
Attualmente al 30% e probabile prossimo partito di maggioranza.

M5S : premetto, dal basso il movimento è genuino ma le aderenze con il vaticano e casaleggio dimostrano che sono "sistemici" come tutti gli altri.
Ambigui circa argomenti caldi come uscita dall'euro ed immigrazione, hanno dimenticato il tema del signoraggio, omettono la tematica delle chemtrails, sostenitori dell'orwelliana moneta elettronica che piace tanto alle banche, vicini al modello marchionne in ambito lavorativo.
Con la scusa della lotta agli stipendi parlamentari (secondo loro la causa del debito pubblico) stanno prendendo in giro milioni di italiani disinformati.

PDL : obiettivi uguali al PD, sono al 15%.

UDC/FLI/LISTA MONTEZEMOLO/FERMARE IL DECLINO : come pd e pdl, cercano solo spazio in parlamento, amanti del liberismo e della cinesizzazione italiana.
PERICOLOSISSIMI MERCENARI DISPOSTI A TUTTO PUR DI GOVERNARE.

MOVIMENTI VARI(di destra o sinistra nulla varia) : anche se alcuni di loro affrontano il tema della nazionalizzazione dell'emissione monetaria diventerebbero uguali a tutti gli altri appena raggiunte le sale del potere. In caso contrario verrebbero spazzati via dal sistema.

In 195 parole questa è la politica italiana, ditemi Voi a cosa serve lo strumento del voto tenendo conto che monti e la sua (massonica) agenda sono stati benedetti dal vaticano e destinati a governare ad vitam?

p.s. i nomi propri sono volutamente da me scritti con lettera iniziale minuscola.

Nessun commento:

Posta un commento