martedì 5 dicembre 2017



NERA LUCE DELL'IMPREVISTO

ero lì nel mio giaciglio, incurante della pioggia che scrosciava sul tetto...

mai e poi mai avrei pensato di rivederti ancora e invece

tu sei qui, di fronte a me, contornata dall'aura che gli Dei della Morte ti hanno donato.

E adesso comincia la nostra partita a Scacchi.

In passato mi hai drammaticamente sconfitto, ma da allora ho scoperto come impietosire il Diavolo

per questo, Egli ha realizzato i Miei Desideri

Notte più Nera, mia Musa, avvolgimi tra le Tue Spire e portami all'Inferno.



SpadaccinoNero

10 commenti:

  1. ringrazio i Nastrond per avermi dato l'ispirazione giusta ^^

    a breve il quinto episodio di Scacco al Regno 2

    U_U

    RispondiElimina
  2. si la noche es tu musa no esperaré poesía rosa... WOW... leído el primero... "el aura que los dioses de la Muerte te dieron"... WOW...

    RispondiElimina
  3. si el infierno te fascina, es probablemente donde irás

    se ti affascina l'inferno , probabilmente è là che andrai

    RispondiElimina
  4. grazie mille per i complimenti, questa poesia si è creata da sola mentre ascoltavo una canzone che mi ha particolarmente coinvolto ^^ e qui mi tocca rispondere in due lingue, traduttore non farmi fare brutte figure XD

    muchas gracias por los elogios, este poema fue creado por mí mismo mientras escuchaba una canción que me ha involucrado particularmente ^^ y aquí tengo que responder en dos idiomas, traductor no me hagas hacer malas figuras XD

    RispondiElimina
  5. @gianni, mi dispiace ma l'inferno non mi piace, fa troppo caldo per i miei gusti e poi si dice che il cibo sia sempre bruciato, nel frattempo grazie mille per aver letto la mia poesia (:


    Lo siento pero no me gusta el infierno, hace demasiado calor para mi gusto y luego dice que la comida siempre está quemada, mientras tanto muchas gracias por leer mi poesía (:

    RispondiElimina
  6. C'è solo un Dio ed è quello della vita
    tutti gli altri pretendenti sono destinati a fallire
    abbi un buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. @Gianni
    grazie mille, ricambio. Dai una lettura al mio racconto "Scacco al Regno" se tornerai su questo sito. ^^

    RispondiElimina
  8. Sono molto impegnato a dare scacco all'impero fascista im
    italia e nel mondo ... ma seavrò tempo , volentieri ciao

    RispondiElimina