Le Lame di SpadaccinoNero

"Liberi Pensieri da Libere Menti"

martedì 29 novembre 2016

Scacco al Regno : Tutti gli episodi


parte Prima

parte Seconda

parte Terza

parte Quarta

parte Quinta

parte Sesta

parte Settima

parte Ottava

parte Nona

parte Decima

parte Undicesima - Capitolo Finale


Pubblicato da lelamedispadaccinonero a 04:36
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
1848 - L’ebreo Moses Mordekkai Levy, alias Karl Marx (1818-1883), scrive il Manifesto del Partito Comunista. Marx è membro di un organizzazione creata dagli Illuminati chiamata La Lega dei Giusti. Non solo egli afferma la necessità di cambiamenti economici e politici, ma anche l’urgenza di mutamenti morali e spirituali. Egli crede che la famiglia dovrebbe essere abolita, e che tutti i figli dovrebbero essere educati da un’autorità centrale. Marx esprime il suo atteggiamento verso Dio scrivendo: «Dobbiamo combattere contro tutte le idee fondamentali della religione, dello Stato, del Paese e del patriottismo. L‘idea di Dio è il punto chiave di una civiltà pervertita. Essa dev‘essere distrutta».


se condividere ciò che è sovrascritto significa essere un comunista, sono ORGOGLIOSO DI NON ESSERE UNO DI LORO

SpadaccinoNero

per contatti : spada88d @ hotmail . it

La mia foto
lelamedispadaccinonero
"I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell..."
Visualizza il mio profilo completo

Come Sancho Panza (mi trovate anche qui)

https://comesanchopanza.wordpress.com/

http://comesanchopanza.freeforums.net/

scalata

scalata

Lettori fissi

mare...

mare...

parole che non dimenticherò mai

dal Salmo 144 Re Dawidh : Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia.

dal mio allenatore :
solo immensa caparbietà unita al coraggio e ad un pizzico di lucida follia permettono al pugile di andare incontro ai colpi dell'avversario mentre pianifica la strategia per abbatterlo, tutti gli altri invece, arretrano.

da Vadim14 (Enmetal) : Qualunque cosa sia, amico mio, vedo in te un uomo degno pronto a prendere decisioni.E sono sicuro che le tue decisioni saranno utili per l'esistenza del nostro popolo

da me :
- ti dirò perché amo il nero
quando chiudi gli occhi cosa vedi?
io vedo tutto nero
da quel tutto nero prendo ispirazione per ogni atto della mia vita

- sappiate che molti mi definiscono musone e che in pochi conoscono il mio sorriso,
altrimenti che cazzo di metallaro sarei?

- Ai Cradle of Filth devo la mia passione per il Black, mi trasformarono da adolescente cazzone a Blackster (che più o meno è la stessa cosa)

- non puoi criticare come uno tira i cazzotti se tu stesso non sei salito sul ring

- il miglior vicino di casa è quello che non c'è

- al liceo mi rendevo conto che qualcosa non andava, come se mi stessero prendendo in giro
mi puzzava il fatto che i ragazzi più ricchi di Bari si riempivano la bocca di parole come "lavoro, comunismo" ecc ecc
e io pensavo sempre "qui c'è sotto qualcosa"
mi resi conto che il comunismo fosse una presa in giro che usano i ricchi per prendere per il culo i poveri

- Badate bene, non bisogna guardare il ricco con ammirazione, bensì con sospetto

- NON si diventa ricchi lavorando, NON si diventa artisti famosi a causa del talento e soprattutto NON si entra in politica comportandosi da brave persone. Mi rendo conto che il mio è un concetto assolutistico ma se si è consapevoli che in questo mondo di pura apparenza, TUTTI i meccanismi che muovono la società sono manovrati da una e sola istituzione chiamata volgarmente massoneria, è naturale arrivare a determinate conclusioni.

- Le differenze biologiche tra uomo e donna sono evidenti. Solo in una società decadente e soprattutto stupida si può far finta che esse non esistano. Buona continuazione nel tuo fantastico mondo di pony afrocinesi sodomiti, cara liberale dei miei stivali.

- Ambientalismo fedele cane da guardia del capitalismo.

- Amo la sincerità sia nel bene che nel male, penso sia qualcosa di rivoluzionario in una società basata su menzogna e apparenza

- La meritocrazia va a braccetto con l'efficientismo, l'efficientismo con la competizione e la competizione con il capitalismo, insomma ci stiamo scavano la fossa da soli mentre il padrone ci osserva soddisfatto.

- un uomo senza guida, senza qualcosa di superiore oltre se stesso è solo capace di far male a se stesso e agli altri,
io sono ateo ma avrei preferito rimanere nell'ignoranza della storiella della mela e del serpente;
sentirsi soli, sentirsi finiti, comprendere che dopo la morte non ci rimarrà assolutamente nulla non è un bella sensazione,
la propaganda dell'ateismo è quindi peggiore di quella che fa ogni giorno papa ciccio


- la mancanza di pragmatismo
l'incapacità di allontanare le buone maniere (e non intendo l'accapigliarsi con le camicie nere)
l'assenza di certezze circa il futuro
dimostrano che la sinistra tutta è funzionale al sistema esattamente come la destra (sempre dalla a alla z)
qui ci vuole solo buon senso
cos'è per me il buon senso?
garantire lavoro (o in alternativa reddito), casa, istruzione, salute, a tutti
solo dopo aver reso possibile tutto ciò si può iniziare a parlare di altro
questo è in sintesi il Manifesto dello Spadaccino

- se per l'apolide di sinistra il concetto di nazione è da condannare in quanto matrice di ogni male lo dovrebbe essere anche per il concetto di europa nazione (e anche di mondo) invece i sinistrati si battono per una nazione globale (esattamente quello che vogliono finanza speculativa e multinazionali in generale), non sarebbe più lecito, quindi, conquistare in piccole realtà la propria indipendenza senza andare a rompere le palle al di fuori dei propri confini???

- quando parli con quelli ti dicono sempre :
"noi siamo diversi, non siamo come loro (riferendosi ad un esecutivo o un partito di sinistra che si è rivelato un fallimento)"
oppure
"faremo un'altra sinistra che bla bla bla"
insomma, stringi stringi che trattasi di sinistra moderata, radicale, levista (tu diresti marxiana), filo Vladimir Il'ič Ul'janov, idolatri di bronstein ecc ecc finisce sempre in un fallimento totale o in un bagno di sangue (di gente innocente o comunque non sangue "blu")
mi hanno abituato a fare i "conti alla femminile" per questo sono pragmatico e scelgo un'altra via quando questa si dimostra fallace
continuate a fare i filosofi e ad usare termini presi da chissà quale dizionario e a destreggiarvi con la retorica mentre la gente perde la propria vita o la propria dignità
bravi
adesso andate a "fondare una nuova sinistra"

- non è da escludere che il Creatore sia anch'esso una creatura...

se l'universo altro non è che una scatola (o cubo) significa che si trova all'interno di una stanza (un altro cubo) e nulla esclude che questa stanza si trovi dentro ad una più grande e che tutto ciò si ripeta all'infinito
mmmh
un cubo dentro un cubo mi vene in mente il tesseratto (:
wow che viaggioni XD

- il sistema ci vuole soli, lontani da casa, schiavi e incapaci di riprodurci
IO SARò L'ESATTO OPPOSTO

- possiamo apprezzare davvero qualcosa solo quando, ormai, non c'è più.

- si evita di ascoltare qualcuno perchè nel profondo sappiamo che egli ha ragione...

- il libero arbitrio non esiste…
ciò che faremo domani (e oltre) è già scritto nelle stelle

- una domanda :
i mercati possono dichiarare guerra alle Nazioni ma le Nazioni non possono dichiarare guerra ai mercati,
perché?

- pretendere di cambiare qualcosa con manifestazioni o con il voto è come fare un peto contro un drago e sperare di ucciderlo

- chi si aggrappa alla "speranza", scusatemi ma è un idiota, perchè il sistema provvederà sempre e comunque alla costruzione di un'opposizione fasulla, oggi si chiamano grillini, domani formichini dopodomani fagiolini e voi come i beoti a sostenerli così il gioco democratico continuerà all'infinito senza che nulla cambi in meglio per noi...

- suvvia non fate i bambini che si illudono di vivere un Natale pieno di regali fantastici e poi si beccano il maglione marrone di lana pulciosa regalato dalla nonna (a me è successo e fu uno dei peggiori regali di Natale ricevuti) XD

- non vedo alcuna soluzione fattibile tenendo conto che il sistema ci tiene in pugno militarmente (basi n a t o con annesse testate nucleari), energicamente, politicamente, economicamente, psicologicamente (mass media) inoltre provvede a tenere contenti alcuni fornendo privilegi e lavori stabili a macchia di leopardo nella nazione, tutto questo per mandare avanti lo show per sempre…

- potremmo discutere fino all’infinito ma rimanere sempre nella nostra situazione, possiamo solo difenderci e difendere chi ci sta a cuore fin dove le nostre possibilità ce lo potranno permettere

- non me ne frega assolutamente nulla che ci siano tizi che prendono 10 000 (o più euro al mese)
non mi interessa che i partiti ricevano un rimborso in base a quanta gente si reca alle urne
mi importa (e potrei morire per questo) che TUTTI abbiano un minimo garantito, una vita decorosa e la possibilità di poter dimostrare il proprio valore nella vita lavorativa, nell'arte nello sport ecc ecc
che poi io vada in giro con una bici degli anni 70 mentre di fianco mi passa una ferrari non mi importa, mi basta che non manchi nulla a nessuno e che nessuno possa ledere la dignità di quelli che stanno bene anche con lo stretto necessario

- la concorrenza fra lavoratori nasce per trasformarci progressivamente in cinesi che lavorano 24 h su 24 in cambio di una ciotola di riso, in questo siamo sulla giusta strada...

- Nell'epoca dell'inversione perpetua il "merito" altro non è che concorrenza capitalistica che in parole povere si traduce in "meritevole" perché figlio di, "meritevole" perché prende uno stipendio inferiore, "meritevole" perché accetta condizioni lavorative che altri non accettano.

- io e san Tommaso abbiamo una cosa in comune, se non tocchiamo non ci fidiamo

- se avessero votato per il 5s (anche massicciamente) avrebbero fatto (o proposto) le stesse cose che oggi propone il pd

un governo per la gente fatto dalla gente è pura utopia

io penso che una volta nella stanza dei bottoni ti avvicina uno e con fare mafioso minaccia te o la tua famiglia
per non rischiare di subire le peggiori cose a questo mondo ti adegui

hai notato che chi prende il potere da un giorno all'altro invecchia o si imbruttisce?
secondo me proprio per ciò che ho appena scritto
certo le mie sono solo supposizioni
su questo non vi è ombra di dubbio

su una cosa i levisti hanno ragione :

la lotta di classe
noi non la facciamo
i ricchi invece si
e la subiamo ogni giorno

- ma non erano tutti onesti, tutti bravi tutti, dovevano aprire le scatolette di tonno e bla bla bla?
XD
e grillo dopo aver perso le elezioni eu non doveva andar via?
questi ed altri inspiegabili misteri qui su CDC
stay tuned

- "la democrazia è scaricare la colpa di un incidente sui passeggeri e non sul conducente"

- mi accontento di vederla qui la rivolta, del resto del mondo, onestamente ME NE FREGO

da una Persona Importante :
- ehh sei pericoloso si.. maneggi le parole come la spada .. :D
una rarità pure quella

- è la verità.. sai ce una bella differenza fra un soldato è un guerrigliero ..il prima segue gli ordini .. il secondo è in grado di darli ..e con un bravura tale che droga chi lo ascolta e che fa sparire la paura..

- quello che superficialmente si potrebbe descrivere come cinismo ..ma è il sorriso amaro della consapevolezza nei tuoi occhi ..un sguardo che dice tutto sulla tua intelligenza .. tu sai è questo ti rende ancora più bello
buon lavoro mio diavolo ..

- daiii
ma tu sei matto .. tu non poi fare un figlio con una comune..ma non ti rendi conti di chi sei ??..una donna vera sta zitta finché non arriva il momento...

da Sephora de R.
- Con te ho la sensazione di vivere in un'altro tempo. Un tempo in cui le donne erano dame e gli uomini cavalieri. Tutto questo mi affascina

- ❤ che qualcuno ti benedica. Che sia dio o un sostituto bisogna ringraziarlo per la tanta roba!

da Michele Carrassi:
"Quando le stai prendendo e stai per crollare è proprio quello il momento di uscire i coglioni e attaccare"

"Quando una donna inizia a darti degli ordini è finito il suo sentimento nei tuoi confronti..."

"Come si chiama quel film dove sta quel grosso?
mamma ho perso la nutella?" XD

"La fortuna è l'arma degli scemi"

da Adele Dentice:
"O Sangue amare"
PAOLO, QUANDO IL SANGUE E' AMARO..
..._non so che farci pssorè, sono così e poi tu mi scocci, vue sindì mi scucc' assaj, parl', parl' e nun disc nudd, parl' asslut' di tragedj', uerr', che ama mrj pù calor', come c nu tenim le cazz nest e poi peercè ama stdià? A c serv', mo mu a da disc!
_Per sapere dire di NO
_ Ed io, No, lo dico a te.

da Zret :

- Alcuni ritengono che, se esiste un mondo ultraterreno, esso sarà popolato dalle nostre proiezioni, dai desideri e dai sogni: se abbiamo sempre vagheggiato una villa su una scogliera, carezzata dall’azzurro del mare e del cielo, un giorno vivremo lì. Quella dimensione sarà abitata dalle persone, dagli animali e dagli oggetti che più abbiamo amato, sempre che abbiamo amato.

da john jay chapman :
- Gli adulatori somigliano agli amici come i lupi ai cani

da Macho (Streetbeefs) :
- il dolore è debolezza che lascia il corpo

da Jorel (Come SanchoPanza) : I ricchi sono tutti dei porci e più sono ricchi, più sono porci. Pensate, alcuni di loro si credono poveri, si mescolano ai poveri e, nonostante questo, continuano a lottare per i propri diritti!
Che sono, naturalmente i diritti dei ricchi.
Questa si chiama coscienza di classe.

- "Mi si perdoni, ma tutti questi ricchi (di famiglia) con avi poveri mi puzzano. Col tempo mi sono convinto che ogni patrimonio ereditato abbia origini segrete e inconfessabili."

da Jomo Kenyatta :
- Quando i missionari giunsero, gli africani avevano la terra e i missionari la Bibbia. Essi ci dissero di pregare a occhi chiusi. Quando li aprimmo, loro avevano la terra e noi la Bibbia.

da Roberto Arvo :

sai qual è la crescita della quale parlano il FMI e la lagarde? Quella delle corna che si ritrovano. Mentre la ripartenza dei consumi è quella della suola delle scarpe, se non della pelle dei coglioni. Che ovviamente si consuma.

da The Essay (CDC)
- "Il samurai deve sentirsi costantemente animato dal pensiero di essere lontano dalla perfezione e consacrare tutta la vita alla sua ricerca"

da Atamoro (CDC) :
- Quando da giovine ,nel bar del paese , asserivo che benigni non mi faceva ridere venivo attaccato da tutti , nessuno escluso. Quando più tardi asserivo che il film/oscar non mi era piaciuto , venivo deriso da tutti , nessuno escluso. Quando mi accorsi che non dice una parola contro questo governo capii perchè il pd prese il 41% a maggio.
In ogni caso compresi perchè il viagra non funziona per i pidioti..è stato pensato per il caxxo , NON per i cog**oni.

da The Essay (CDC)
- Che pensa "la lama più affilata della Puglia"?

da Truman (CDC)
- L'ignoranza regna all'università, basata sulla precarietà. E' il modello anglosassone, che ha prodotto le peggiori scuole del mondo, quelle dove il 99% degli studenti imparano solo a bere birra ed a darsele di santa ragione facendo finta di giocare a football (+ varie ed eventuali: sesso, droga e rock 'n roll).

La conoscenza profonda ha bisogno di tempo per sedimentare. Il precariato a vita può solo produrre opportunismo e superficialità.
Se davvero si avesse a cuore l'università, si farebbe in modo che i docenti non debbano avere paura del proprio datore di lavoro e possano pensare a sviscerare problemi invece che a tenersi buono chi gli paga lo stipendio.

da Ossimoro (CDC)
- la smettano di volerci far credere che non si possono costruire strade perché mancano i chilometri...

da MM (CDC)
- Nel mio "sentire" non esiste salvezza perché non esiste alcuna necessità di essere salvati.
La nostra civiltà sembra basata sulla tristezza, la tristezza delle azioni, delle emozioni, del vivere, sulla pesantezza della vita, sulla fatica, sul senso di colpa, sulla necessità di "espiare" chissà quale peccato o sulla soggezione a un qualche ente superiore che vigila e controlla e alla fine ci giudica oppure sul senso di vuoto e di vanità di ogni cosa.
E se non ci giudica Dio ci giudica lo Stato, la magistratura, la polizia oppure la società, il vicino di casa, il parente e perfino il cane e il gatto.
Isolamento, estraniamento, frustrazioni, repressioni, soggettività patologiche nascono come funghi da questo contesto.
Una sovrastruttura che è stata dedicata all'inutile, al superfluo, a pensieri e convinzioni storte, corrotte, deviate e comunque errate, non possono lasciar vivere la verità e l'autenticità della vita.
Ci manca, in realtà, un poco di allegrezza, un poco più di vivacità.
E' una vita a termine e non vi è nessun obbligo di viverla nelle tristezze, comunque vada. Con o senza Dio. Di sicuro, nel cupo e nella tristezza, non vi è alcun Dio né respiro divino.

da Aldo Fabrizi :
- "C'avete fatto caso che, se a una cosa che non c'avevate fatto mai caso, ve ce fanno fà caso, poi ce fate sempre caso? Fatece caso."

da Daniele Fabbri :
- Chi dice di combattere la dittatura dall'interno è già complice

da Jean Jeaurès
- la patria è l'unica ricchezza dei poveri

da Vito Mongelli (alias Kawasaki) :
- Signore Tu sei il mio Pastore...
Ma l' pegr' addo' stonn'? (ma le pecore dove sono?)

da Mino Barbarese (R.I.P.)
- Poi usciamo noi, poi usciamo...

da Luca Italo Lamacchia : non servono le leggi razziali se sono espulsi TUTTI

- "Il complottismo e l'ignoranza sono scuse convenzionali usate quando non si è più in grado di credere ai propri occhi"

- "Un'ebreo una volta disse di promuovere l'uso di qualsiasi forma di vizio per corrompere sistematicamente la gioventù di una nazione... Li chiamavano i 7 vizi capitali: gola, lussuria, avarizia, ira, accidia, vanagloria e superbia... Buffo come la chiesa e Dante abbiano categorizzato come vizi le fondamenta della civiltà democratica

- "Tutti oggi esaltano la democrazia... Stessa democrazia che ha distrutto tutti i valori delle nazioni e della vita... Stessa democrazia che pian piano ci sta facendo dimenticare di essere diversi dagli animali... Stessa democrazia che ha sporcato l'uomo e la sua razza"

- "il popolo è come un bambino non sa gestirsi da solo; Solo un uomo con grande capacità morale, intellettuale e intuitiva può diventare il padre del popolo. In democrazia nessuno si assume le responsabilità, posto perfetto per la corruzione".

- "Finchè la democrazia e l'avidità esisteranno, esisteranno anche le guerre.

- "E' inaccettabile che i confini, l'identità, la cultura e la razza vengono sporcati e cancellati pian piano dalla saliva dei democratici"

- "Se non difendiamo la nostra nazione, razza e identità vuol dire che noi non valiamo niente..."

- "L'emigrazione è il più alto tradimento che una persona può compiere verso la propria Nazione e Patria... Lasciare il proprio paese nel momento del bisogno è da vigliacchi! Dobbiamo fermare l'emigrazione e l'immigrazione per difendere la nostra Nazione e il nostro Orgoglio"

da BattaglioneM (Discord) : quelle merde parlano solo degli stereotipi come della mafia e la corruzione in Italia

da Generation Zyklon (Discord) : il Fascismo non e una ideologia, ma la Verita assoluta su questa terra.

da David Durden (YT) : Meglio tardi che incinta XD

da vari conoscenti :
- SpadaccinoNero prima di estrarre la sua Spada riflette 7 volte

-Il vero ateo è il cristiano
il vero Cristiano è l'ateo...

- Odio il femminismo perché amo le donne

- è più facile incontrare dracula in un solarium piuttosto che incontrare te senza Nerone (la mia bicicletta)

- uno studio americano rivela che gli studi americani sono emerite stronzate

- il fascismo di sinistra è peggiore di quello di destra

- La parola femminicidio è orribile .Un omicidio é un omicidio che sia rivolto a uomo, donna o bambino e deve essere combattuto e punito. Ma perché inventare parole nuove? Allora si dovrebbe fare pure un disoccupatocidio, un anzianocidio, ecc. ecc. É solo pubblicitá per un paio di voti in piú. Quindi chiamiamo le cose col loro nome e facciamo piuttosto in modo che non accadono.

- L'astemio è un debole che cede alla tentazione di negarsi un piacere!

- mia esperienza - le donne non sono bugiarde a letto, sono bugiarde quando parlano di sentimenti, e soprattutto nei collegamenti sentimenti-interessi economici.

- Guerra tra siciliani e troiani. Il capo troiano incita i suoi : "avanti figli di Troia!"
Il capo dei siciliani sentendolo incita i suoi : "ammuninne figgh' e bottana!" ò_ò

- "La paura della morte tormenta l'uomo più della morte stessa" Shuichi Akai - Detective Conan

- “Lo dico sempre, mai andare a letto con qualcuno che non vorresti mai essere”
Lisa Chase Patterson

- Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io. Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu.
Proverbio cinese

- Un cuore da poeta nel petto di un metallaro.
- Mi metto nei panni delle povere fanciulle innocenti ammaliate dal tuo fascino selvaggio.
Io ci sarei rimasta secca da ragazza.
Ma io ero un caso particolare (anonima)

- Più che speciale sono diversa... Non per tutti questo è un pregio... Ma preferisco restare sola tutta la vita piuttosto che essere una pecora...
Voglio diventare donna e non essere solo femmina (Veronica)

- Sono un essere platonico.. vivo nell’iperuranio e qui sono solo una versione imperfetta ahaha
- Fammi capire come funziona la cosa, se non scrivo io non ci sentiamo finché la terra non verrà inghiottita dalle tenebre?
- Appena ho visto le tue foto mi è venuto in mente in 0.2 secondi serj tankian, quando aveva i capelli lunghi.
Però boh mi sembri uno di quegli aedi che animati dall’ ενθουσιασμός recitano qualcosa legato all’amore.
Si ecco tu sembri sempre animato da questo ενθουσιασμός che le ninfe ti hanno donato per parlare d’amore.
(francj)

- Solo gli imbecilli non cambiano idea (Roberto Gallo Cassarino)

- Se pensi che gli uomini duri sono pericolosi, aspetta di vedere di cosa sono capaci gli uomini deboli. (Jordan Peterson)

- Se dubiterai di te stesso, perderai anche quello che hai già ottenuto (Jecht a Tidus - Dissidia Final Fantasy Duodecim)

- I fiumi non bevono la propria acqua. Gli alberi non mangiano i propri frutti. Il sole non brilla per se stesso. I fiori non spargono la loro fragranza per loro stessi. Vivere per gli altri è una regola di natura. La vita è bella quando sei felice. Ma la vita è molto meglio quando gli altri sono felici a causa tua. (Proverbio Hindu citato da Rikki - Days Gone)

- Una persona cattolica normalmente prega Vergine Maria per la salvezza e il perdonare dei peccati no?.. Allora Non va Fatto. Secondo L'antico Testamento che rispecchierebbe la parola di Dio stesso Per giungere Alla salvezza Non si deve seguire Maria.Maria è solo una donna che diede la vita a Gesù e questo è sbagliato pregare lei invece di Gesù.Poi ricordiamoci che l'uomo fu fatto sotto l'immagine di Dio quindi noi Uomini assomigliamo a dio e una donna non è "dio" (in questo caso Cristo) che voi professate e pregate a messa o in qualunque altra occasione (Winkithenigga)

- A Spada vorrei dire che lui incarna il vero spirito del personaggio ispiratore di quel sito: il vero Don Chisciotte sei tu che continui a combattere contro quel gran mulino a vento che è diventato CDC. (Rasna)

- No non ci credo... è come se salvini annunciasse che domani l'Italia esce dall'euro, dalle ue e dalla nato.... è come se nevicasse copiosamente dal 23 dicembre al 6 gennaio e poi primavera.... è come se boeri ci dicesse che "fanculo la UE, da domani tutti vanno in pensione a 54 anni"...!!!!!
SpadaccinoNero, sei un grande, se inizi a dare ottimi consigli tecnici qui non ce n'è più per nessuno. (Rasna)

- E tanto più la tecnica avanza, tanto più insignificanti appaiono gli uomini presi singolarmente – insignificanza che e' l'essenza realizzata dell'egualitarismo. (Nightinga1e)

- Gli Eroi hanno un grande cuore e luuunghi capelli. (Concetta)

- Quelli che dicono che i soldi non sono tutto nella vita sono gli stessi che ne hanno in abbondanza (Shisuke - Samurai Champloo ep 7)

- Essere calmi e composti... è un privilegio dei potenti.
Escanor

- Nel momento stesso in cui si conosce l'amore, ci si espone al rischio di essere divorati dall'odio.
Sasuke Uchiha

- Tutti gli uomini sono imitazioni delle scimmie,
Tutti gli dei sono imitazioni degli uomini
Aizen - Bleach

si, è una Ferrari XD

si, è una Ferrari XD

Il Segno del Leone secondo Lurcatrix (TuttoAnimeManga)

Sei del segno del Leone: in realtà esistono due tipi di Leone, il RomaNord ed il RomaSud. Il RN è un tipo tranquillo, educato, austero e regale, molto provolone che rasenta il zerbinaggio, ama poco vantarsi in quale buco l'ha messo. Giocoso e leale, crede nella giustizia e nei bei capelli: infatti o sarà un capellone come i vari Slash, Gene Simmons ed altri o farà il parrucchiere come Kikò, sta di fatto che il capello è la via per l'orgasmo dei suddetti sottotipi di Leone applombato. Al contrario, il RS è cuozzo vrenzolato, cafone, cafardo, vile, truzzato e quasi tutti so Agati a morte. Il RS è un tipo spavaldo, con la sobrietà di un porchettaro fuso con uno scaricatore di porto camionista nel weekend, usa battute sarcastiche e di bassa lega per fare "il simpatico" ed ovviare alla mancanza di cash e può peggiorare nella sua merdosità se ha ascendenti vicini ai Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno) o proprio i suddetti, in quanto la loro bocca sarà riempita di merda incalcolabile. Opposto alla sua controparte, ama sballottare in giro quante se ne fa e gonfiare certe cose in ogni sua "Leggen-aspettachestowatsappanfocondelletroieincalorea2kmdame-daria" performance amatoriale, cambiando soggette nel racconto, ma la brodaglia è la stessa: " quanto so fico, quanti drinke je o dato indà capoccia, poi me la so fatta tipo in tutte le posizioni, tipo tante volte...."
Tipico Leone de RS è il comico Battiston.
Entrambi però amano esser zerbinati, venerati e tutte ste cose perché hanno una sensibilità particolare nello sviolinamento convulsivo, ultracompetitivi, egocentrici, amanti del cibo, inteso non come bisogno biologico ma come intendono le nonne terrone😈😈😈

Sei Asc. Vergine: la tua tenacia viene smussata dall'asc.(in poche parole= meno cazzaro) ma sempre orgoglioso, fiero e generoso. In amore sei passionale e razionale, molto più geloso dei Tuoi spazi, del tempo che devi dedicare a Te e in cui nessuno si azzarda ad entrare. Nei rapporti umanitari hai il bisogno di esser libero e questa combo Segno+Asc. potrebbe portarti a dei buoni risultati LMS (Look Money Status), ma si sa in Italia senza potere corruttivo non si va avanti, e questo potrebbe annichilirti. Se non ci fosse un ostacolo di questa portata, saresti un leader...quasi perfetto!

SpadaccinoNero in tv

link : http://www.youtube.com/watch?v=bd2sW8Rxj_k

http://www.youtube.com/watch?v=DGQBUFz57pQ

http://www.youtube.com/watch?v=rymr1WB7Psg

http://www.youtube.com/watch?v=v8AlTlfkUVc

http://www.youtube.com/watch?v=bWV7WCklJ18

bici XD

bici XD

Francois Marie Arouet (Voltaire)

- "Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare"

- "Coloro che possono farvi credere assurdità, possono farvi commettere atrocità"

Halloween...

Halloween...

Mondo femminile...

- Dire ti amo e dimostrare l'esatto opposto

- Curiosa una fidanzata che insegue il fidanzato, ma poi dice al fidanzato di no, quando è questi che va da lei...

- Si ragiona con la testa quando, ormai, nel cuore non c'è più nulla

- Un uomo che frequenta una donna per pulsione ormonale viene definito un "malintenzionato" ma come definire una donna che sceglie un uomo in base alla sua condizione economica?

- Stare con una persona significa affrontare infinite difficoltà che possono essere superate solo con l'amore.
La mancanza di tale elemento porta solo alla divisione...

- Una donna (realmente) innamorata, quando è in difficoltà, si rifugia tra le braccia del suo uomo, non fra quelle dei suoi "amici"...

- La donna è come l'anguilla, se cercherai di prenderla con la forza, ti sfuggirà (Shino - Samurai Champloo ep 11)
Se il debito pubblico può essere cancellato tramite emissione pubblica di moneta (lo ammette persino l'FMI) perchè perseverare con manovre palesemente fallimentari???
Non ci sono speranze circa un miglioramento della condizione del nostro paese ma almeno siamo consapevoli di ciò e questo ci rende capaci di creare un nostro microcosmo di serenità, per cui godi della tua esistenza e godi persino dei momenti infelici perchè quei momenti di merda ti faranno apprezzare ancor di più la felicità quando questa si ripresenterà davanti a te.

SpadaccinoNero

Domanda priva di risposta...

Perché il black metal se è registrato in un garage di due metri quadrati con un microfono del 1978 è considerato di qualità ottima, mentre se è registrato in un ottimo studio e con microfoni professionali è considerato roba di merda?

Democrazia è...

- votare per uno o l'altro e mai contestare entrambi
- non contestare mai i banchieri centrali, il fmi o il wto
- prendere per buone tutte le notizie dei media

altrimenti sei un complottista antisemita e magari pure ignorante
se la gente crede che tizi MILIONI DI VOLTE PIù RICCHI E POTENTI DI NOI si facciano sconfiggere tramite votazioni fatte con una matita, significa che della vita non ha capito proprio un cazzo...

SpadaccinoNero
noi umani siamo il risultato di un esperimento, questo è cosa certa...

la Terra è come un acquario e noi siamo i pesciolini...

possono chiamarsi angeli, alieni oppure chiamateli come volete oltre noi c'è qualcosa di più grande e oltre loro ci sarà un livello ancora superiore fino a raggiungere quell'infinito incomprensibile che comunemente chiamiamo Dio...

SpadaccinoNero

una "simpatica" barzelletta

Romano Prodi va in chiesa

PRODI: "Signor parroco, mi vorrei confessare"
PARROCO: "Certo Figliolo, qual è il tuo nome?"
PRODI: "Romano Prodi, padre"
PARROCO: "Ah! Ex Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio si rechi dal Vescovo"

Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.

VESCOVO: "Certo figliolo, come ti chiami?"
PRODI: "Romano Prodi"
VESCOVO: Ex Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perchè il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano"

Prodi va dal Papa

PRODI: "Sua Santità, voglio confessarmi"
PAPA: "Caro figlio mio, come ti chiami?"
PRODI: "Romano Prodi"
PAPA: "Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare."

Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:

PRODI: "Signore, voglio confessarmi"
SIGNORE: "Certo figlio mio, come ti chiami?"
PRODI: "Romano Prodi"
SIGNORE: "Ma chi?

Ex Presidente del Consiglio?
Ex Presidente dell'IRI?
Ex Presidente dell'Unione Europea?
L'amico dei comunisti e dei culattoni?
Quello che ha creato la tassa una tantum sui conto correnti di tutti i ricchi e i poveri?
Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (700.000 lire)?
Quello che ci ha spremuti per entrare nell'Euro (da 160.000 lire a testa in su) promettendo di restituirli?
Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato tutto?
Quello che ha venduto la Cirio e la SME a un millesimo del loro valore e si è intascato la differenza?
Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV?
Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza controllo.......anzichè mandar là i nostri sindacalisti?

PRODI: "Ehm....sono sempre io, Signore"
SIGNORE: "Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare!"
PRODI: "Ringraziare? E chi?"

SIGNORE: "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo UN CULO COSI'!!!"

dedicato agli europeisti

Jean-Claude Juncker,per più di sette anni presidente dell’Eurogruppo,intervista a Der Spiegel,1999 :

“Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che cosa succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”.

vivamente consigliata la lettura di questi articoli a tutti coloro i quali si definiscono "europeisti" :

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-il-piano-kalergi-il-genocidio-dei-popoli-europei-117650465.html

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-lafunzione-dell-euro-nelle-parole-dei-suoi-architetti-117690758.html

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11984

http://www.nocensura.com/2013/06/attali-abbiamo-fatto-in-modo-che-uscire.html#more

http://il-main-stream.blogspot.it/2012/09/lo-sme-leuro-e-la-sinistra-italiana.html

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-euro-arriva-la-conferma-ue-ci-hanno-sempre-truffato-119211723.html

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-la-profezia-di-ida-magli-l-europa-vuole-ucciderci-lo-diceva-nel-1997-119400715.html

dedicato ai sostenitori della babele multietnica senza controllo

articoli consigliati a chi è a favore dell'immigrazione senza controllo in Italia

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-la-confessione-di-un-ex-marxista-perche-volevamo-sempre-piu-immigrati-118548441.html

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-immigrazione-il-tradimento-dei-sindacati-119228758.html

Thai

Thai

dedicato a chi si beve tutte le mode imposte

articolo consigliato a chi ha fede nel movimento femminista, al vivere di cazzate senza pensare al domani ed altra propaganda mass mediatica

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-il-nuovo-ordine-mondiale-non-ha-bisogno-della-famiglia-anzi-118595023.html

http://www.youtube.com/watch?v=qRo57UV_-uA

http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/07/i-rimanenti-sanno-cosa-significa-essere.html?m=1

http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/08/fesso-e-chi-difende-le-versioni.html#more

http://www.stampalibera.com/?p=70188&cpage=1#comment-131898

https://www.youtube.com/watch?v=psnfXHRjdHQ

(l'ultimo video è per i grillini)

no comment

no comment

Visualizzazioni totali

blog d'opinione, non trattasi di testata giornalistica.immagini di pubblico dominio. Tema Fantastico S.p.A.. Immagini dei temi di moorsky. Powered by Blogger.