giovedì 13 giugno 2013

chiedo scusa ai miei lettori per aver disertato il blog senza preavviso...

ho avuto seri problemi alla mia persona, al pc ( e continuo ad averne ma con inferiore intensità ) ed è venuta a mancare una cagna (di una persona a me molto cara) a cui tenevo molto ...

a breve pubblicherò una poesia a riguardo

grazie per l'attenzione, a presto

p.s. i tempi di attesa si allungheranno ulteriormente in quanto oltre ai soliti problemi ancora irrisolti, oggi pomeriggio mi sono quasi rotto un dente mentre mangiavo e domani si spera che anche questa situazione si risolva...

aggiornamento : il dente (incisivo inferiore sinistro) sembra fratturato e solo a settembre saprò se andrà devitalizzato o no...

ringrazio chi mi sostiene e chi è in grado di sopportarmi (:

Davide Armenise "SpadaccinoNero"

Nessun commento:

Posta un commento