venerdì 26 aprile 2013




euro = la loro forza, la nostra morte

Nell'eterno teatrino della politica ci si chiede chi sarà a guidare il paese ecc ecc...
Eppure nonostante ci siano numerosi "rappresentanti" non vi è uno che sia fortemente contrario a questa diabolica moneta unica.

Il pd è super amante della moneta unica

Il pdl vorrebbe una simil - fed, ma è pura utopia e loro lo sanno benissimo. Tuttavia agli italiani, si sa, piace farsi prendere per il culo

Il m5s non è assolutamente euroscettico e, se lo fa, è solo fumo negli occhi, lo dimostra ogni giorno che passa. Ma gli italiani, non solo amano farsi prendere per il culo, sono degli inguaribili ottusi, lo sono talmente tanto da non rendersi conto di essere stati ingannati dal "pifferaio magico"

Scelta civica mi fa così ribrezzo da non rendermi capace di parlarne

Se gli odiosi pro euro focalizzassero una volta al mese il loro interesse sulle direttive bce si renderebbero conto che ci stanno uccidendo letteralmente in nome del salvataggio di una moneta senza stato.

Piacerebbe anche a me vivere in un continente dove si possa andare in pensione a sessant'anni con scuola e sanità completamente gratuiti, ma l'europa non è tutto questo, l'europa è liberismo sfrenato, distruzione dello stato sociale, alienazione della capacità produttiva dello stato.
L'europa non è riformabile e cercare di cambiarla è persino controproducente. Ogni giorno che passa andiamo sempre più a fondo, per cui ripudiarla è un dovere di chiunque si schieri dalla parte dei più deboli, i mancini, infatti, che perseverano ad inseguire l'utopia europea non solo sono in malafede ma sono persone da disprezzare (lo stesso dicasi per i destrorsi).
I negozietti di quartiere svaniscono, l'agricoltura è morta, l'industria vola via in paesi del terzo mondo mentre l'Italia è diventata di proprietà straniera



Ci hanno tolto il futuro, la libertà di alimentarci con i prodotti della nostra terra e la capacità di essere padroni del nostro destino.

Tornare ad essere italiani è  DOVERE

Nessun commento:

Posta un commento