giovedì 6 dicembre 2012

DIVIDERE UN POPOLO E RIDERE ALLE SUE SPALLE

Nell'eterna propaganda di una (impossibile) ripresa economica, gli italiani scendono in piazza sempre e solo se accompagnati dalle varie sigle sindacali (nessuno ha mai notato dei chiari riferimenti massonici in un noto logo?) o partitiche, affrontando tematiche preconfezionate senza MAI affrontare le radici del problema.

Avete la minima idea di come possa destabilizzare il potere una mobilitazione massiccia che vada a contestare i vari trattati trappola dell'unione? Lisbona ne è un esempio lampante (per chi non ne fosse a conoscenza tale trattato si pone al di sopra delle costituzioni nazionali rendendole dei semplici pezzi di carta)

Da destra a sinistra (anche ad infimi livelli) è possibile incontrare rappresentanti che sono perfettamente a conoscenza della natura totalmente anti democratica dell'unione ma che non proferiscono parola ai loro sostenitori, perseverando nel tormentone infinito(per me inascoltabile) del più europa e castronerie varie che non ho la forza di elencare in quanto vilipendio alle menti che ripudiano la dottrina dei mass media...

Per calmierare gli animi sentiremo parlare di una "probabile" e "leggera" ripresa nel prossimo anno, surreale è la presenza di gente che crede in questo.

Non Vi è ancora chiaro che nelle lussuosissime stanze del potere stanno ridendo e brindando sulle nostre problematiche (da loro create) quotidiane?
Mi immagino le loro grasse facce diabolicamente felici mentre si parlava solo di articolo 18 e nel silenzio più totale veniva modificato l'articolo 81, includendo il pareggio di bilancio costituzionale piegandoci sempre più al mercato che potrà fare di noi qualsiasi cosa gli venga in zucca, infatti  l'eliminazione del contante non è mica una richiesta popolare (:
qualche analogia con la torre di Babele ed il precedente  disegno? Io direi di si; da non sottovalutare la presenza del martello, oggetto massonico per eccellenza. 

Includere nel mondo della finanza "virtuale" (tramite credit cards e diavolerie simili) anche poveri e disoccupati era un progetto giudicato fino a pochi fa come un "complotto" adesso è pura e semplice realtà, persino nelle scuole si formano nuove "menti" educate all'economia del debito e quindi, rese eterne schiave della stegocrazia bancaria.

A coloro i quali mi contestano chiedendomi una soluzione dico solo una cosa, semplice e LAPIDARIA : dare crescente potere a chi ha creato il disastro finanziario globale non è assolutamente la soluzione, è il PROBLEMA ; urge un' inversione di rotta, riguadagnarsi sovranità (in primis quella monetaria) è la priorità.

Gentili sostenitori del liberismo, della moneta unica (massonica) e gente contraria ad una omogeneità della distribuzione delle risorse, risparmiatevi le vostre inutili e sempre meno credibili menzogne!

La simbologia, un elemento preso sottogamba dai più, è molto più eloquente di migliaia di parole; comprendere il significato della bandiera blu con dodici stelle può aiutare ad aprire gli occhi a coloro i quali hanno fede nella gente più sbagliata in assoluto.

Nessun commento:

Posta un commento