giovedì 1 marzo 2018

Scacco al Regno 2 : Riassunto delle puntate precedenti (dalla Parte Quarta fino alla Sesta)




Privo di ogni speranza, Adam giace nelle prigioni di Utopia, di lì a poco verrà giustiziato ma uno sconosciuto si avvicina alla cella e propone al prigioniero che salverà la sua vita, in cambio dovrà eseguire una missione; Adam accetta e l'uomo dall'identità ignota lo vincola con un contratto magico affinché l'accordo venga rispettato.

Adam scopre che la persona in incognito è suo nonno, Adolf, Generale dell'Esercito di Utopia, quest'ultimo si offre volontariamente al Patibolo salvando il nipote che, insieme a Lucy la "Rossa", si dirige verso il Regno di Dawidh affinché porti a termine il suo compito : chiedere al sovrano di liberare Utopia dalla tirannia dei Martiri. 

Adam e Lucy giungono al loro obiettivo e spiegano al Re la situazione ma il Monarca, insospettito dalle informazioni riservate che possiedono i due forestieri  decide di arrestarli.




3 commenti:

  1. a breve (desidero riuscirci in circa due settimane) la settima parte, le sorprese non mancheranno, garantito ^_^
    Piccola indiscrezione : ci sarà un nuovo personaggio, adesso però ho detto troppo, a presto (:

    RispondiElimina
  2. La prima parte dove la trovo? Sto leggendo questi capitoli ma devo prima leggere la parte che li precede. In che sezione li hai messi gli altri?

    RispondiElimina
  3. Ma Lucy la rossa da dove arriva? Chi è?
    Questo piccolo riassunto mi fa venire molta curiosità. Strano l'uso di Adam il nome del primo uomo e Lucy, che è una donna primitiva di cui hanno trovato lo scheletro.
    ( complimenti per le tue foto. Non avevo visto che facevi anche queste discipline. )

    RispondiElimina